OfficeServ 33 Voice Mail
I sistemi della gamma OfficeServ 7000 mettono a disposizione dell’utente servizi Voice Mail tradizionali ed avanzati attivabili tramite licenza software o mediante l’installazione della scheda dedicata SVMi20.
Email Gateway
I messaggi lasciati in casella vengono inoltrati al destinatario sotto forma di allegati di posta elettronica; si può scegliere quindi se eliminare automaticamente il messaggio inoltrato oppure lasciarlo disponibile sul Voice Mail, e per quanto tempo.
Fax Gateway
Sulle schede di Voice Mail integrato SVMi-20, previa installazione di uno o più moduli dedicati, è possibile abilitare il servizio di Fax Gateway. Le caselle abilitate, oltre a ricevere i messaggi, potranno inoltrare i fax ricevuti all’utente destinatario sotto forma di allegati di posta elettronica.
Elenco Interni
L’utente ha la possibilità di accedere all’elenco interni di sistema formato da quegli utenti a cui è stato associato un nome: per individuare il numero di interno dell’utente è sufficiente digitare sulla tastiera del telefono la prima lettera del nome.
Emulazione di segreteria telefonica
L’utente può decidere di ascoltare il messaggio durante la fase di registrazione ed eventualmente rispondere alla chiamata.
Registrazione delle conversazioni
La conversazione in corso può essere registrata con la semplice pressione di un tasto; l’utente, mentre è in conversazione, viene avvisato con un tono.
v Registrazione dei promt vocali
I prompt vocali possono essere registrati o tramite microtelefono, o tramite l’interfaccia WEB (Voice Studio). I messaggi possono essere registrati in maniera professionale e caricati sul sistema tramite l’apposita opzione dell’interfaccia WEB.
Gestione multisocietaria
La funzionalità di Operatore Automatico delle schede Voice Mail integrate permette di creare alberi di selezione personalizzati a seconda del numero del chiamante.